Ellen Van Dijk rinnova il suo contratto con la Trek-Segafredo. La compagine americana, infatti, ha annunciato di aver raggiunto un accordo per prolungare di altri due anni il contratto della neerlandese, che era in scadenza al termine di questa stagione. La campionessa del mondo a cronometro, dunque, resterà nella formazione statunitense, che l’ha accolta sin dalla nascita del team femminile nel 2019, almeno fino al termine della stagione 2024. La classe ’87, che quest’anno ha stabilito anche il nuovo Record dell’Ora, ha espresso tutta la sua felicità dopo la firma, non mancando di sottolineare il grande supporto ricevuto dal team per raggiungere i suoi obiettivi.
Parigi 2024, Ellen van Dijk al via nonostante la recente frattura alla caviglia: “Faccio più fatica a camminare che a pedalare, ma camminare ora non è importante””
14 Marzo 2024, 17:14
Tour de Normandie Féminin 2024, Ellen Van Dijk conquista la crono di apertura
5 Gennaio 2024, 12:19
Lidl-Trek, annunciati i programmi delle capitane: Deignan, Longo Borghini e Realini a Vuelta, Giro e Tour; Balsamo a Giro e Tour
15 Settembre 2023, 19:58
EF Education – EaysPost, Alberto Bettiol rinnova: “Voglio continuare a crescere qui”, Vaughters: “È un pilastro del team”